Vai al contenuto

Perchè hai assolutamente bisogno di un ispezione estrema

Se stai leggendo queste righe molto probabilmente ti starai chiedendo il perchè dovresti assolutamente pianificare un sistema basato sulle ispezioni estreme. In realtà ci sono molti motivi per cui dovresti farlo ma per evitare di fare confusione nella tua testa ho pensato  di realizzare un breve video dove ti spiego prevemente i punti fondamentali di questa strategia che io e il mio team abbiamo creato e portato per primi in Italia.

Quello che devi fare è molto semplice, guarda attentamente il video e poi continua a leggere questo articolo, in questo modo tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto.

Se sei stato attento per tutti e sei i minuti del video adesso sai perfettemante cosa sono le ISPEZIONI ESTREME e forse avrai potuto intuire anche il motivo per il quale sono di fondamentale importanza per tutte quelle aziende che operano

  • Nel settore NAUTICO e MARITTIMO

  • Nel settore CHIMICO e PETROLCHIMICO

  • Nel settore FERROVIARIO

  • Nel settore delle ENERGIE RINNOVABILI

Se ti fermi un attimo a riflettere ti accrogerai che tutte la categorie che ti ho mostrato qui sopra hanno un fattore comune che le collega in modo diretto…

PER LORO E’ FONDAMENTALE GARANTIRE LA CONTINUITA’ DI SERVIZIO O DI PRODUZIONE

Se anche tu hai questo obbiettivo per la tua azienda, devi sapere che esistono tre scelte che puoi fare in questo momento, ma solo una può aiutarti realmente a raggiungere questo intento,:

  1. Puoi scegliere di non fare nulla e di sperare che tutto vada per il verso giusto
  2. Puoi Affidarti ad aziende di manutenzione che sono generaliste e non possono darti garanzie reali sul risultato finale
  3. Puoi richiedere uno studio di fattibilita’ GRATUITO del tuo caso specifico, realizzato dal team SolMas specializzato in ispezioni estreme in grado di darti la garinzia 100% soddisfatto o rimborsato sul risultato finale.

Devi sapere che abbiamo scelto di mettere in palio 10 studu du fattibilità gratuiti in modo da poter seguire in modo diretto e approfondito chi sceglierà di darci fiducia, quindi non perdere tempo inutilmente e clicca il link in basso e rispondi al nostro breve questionario…TI ASPETTO

 

DAMMI IL MIO STRUDIO DI FATTIBILITA’ GRATUITO

 

Indice dei contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.