Vai al contenuto

SIGILLATURA CAVIDOTI…MAI PIU’ CAVI CORROSI DA TOPI O ALLAGAMENTI

Il video in alto è un test che ho fatto nei miei laboratori per dimostrare la straordinaria efficacia del mio sistema di protezione dei cavidotti elettrici SOLAMS PLUG, devi sapere che molto spesso a livello industriale si verificano molte avarie a causa della corrosione dei cavi da parte di infestanti di varia natura (topi e ratti), questo provoca avarie e fermi produttivi che possono costare molto in termini economici dovuti a fermo macchine ed eventuali opere di manutenzione.

Alcune aziende hanno adottato la sigillatura dei cavidotti utilizzando cemento o prodotti simili, ma in caso di  rimozione per effetttuare la manutenzione il rischio di danneggiare i cavi è molto alto, questo perchè le attrezzature utilizzate per eliminare i prodotti sono piuttosto aggrassive e con molta facilità possono portare al teaglio o all’ abrasione dei cavi stessi.

La nostra speciale resina oltre a impedire l’accesso ad infestanti di varia natura è in grado di impedire l’accesso  d’ acqua grazie alla polimerizzazione a cellule chiuse impermeabili che consentre la prodotto di aderire perfettamente alle pareti andando a realizzare una chiusura ermetica della condotta.

I cavidotti sono uno dei punti  di accessopiù importanti e sottovalutati per qunato riguarda gli allagamenti. In caso di forti precipitazioni spesso accade che i pozzetti d’ispezione degli impianti elettrici si allagano trasformando i cavidotti in veri e propri canali che trasportano fiumi d’acqua all’interno di impianti e quadri causando grossi dannni, senza contare il rischio di cortocircuiti e incendi.

Come hai potuto vedere nel video dimostrativo a inizio pagina l’aspetto più imprtante del mio speciale sistema SOLMAS PLUG è la  facilità di rimozione che permette agli addetti alla manutenzione un lavoro facile e sopratutto evita di creare danni ai cavi.

Il sistema SOLMAS PLUG è unico nel suo genere perchè non si limita solo ed esclusivamente alla siggillatura e protezione, ma è compresa anche l’ispezione del cavidotto in modo da individuare eventuali anomalie evitando di avere sorprese in un secondo momento.

PER FAR ACCADDERE LA MAGIA E PROTEGGERE LA TUA AZIENDA

>>>CLICCA QUI<<< E SCRIVIMI…TI RISPONDERO IO PERSONALMENTE

 

 

Indice dei contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.