Vai al contenuto

RISANAMENTO CONDOTTE IMPIANTI SENZA ROTTURE GRAZIE ALLE ISPEZIONI ESTREME

Le ISPEZIONI ESTREME non si riferiscono semplicemente a modalità molto più avanzate di video ispezione, ma grazie alla loro tecnologia è possibile riuscire a fornire tantissimi servizi innovativi che puoi trovare nella mia intervista integrale sul corriere dell’ economia che trovi cliccando il link qui in basso.

INTERVISTA CORRIERE DELL’ ECONOMIA

Oggi però voglio parlare di una tecnologia in particolare che è quella del RISANAMENTO PUNTUALE, si tratta di un sistema che permette di poter riparare una condotta danneggiata senza dover distruggere un abitazione o fare scavi con mezzi pesati andando a creare enormi disagi a traffico o ad eventuali lavorazioni tecniche o più semplicemente alle famiglie all’ interno delle loro abitazioni.

Ho fatto questi tre esempi non a caso ma per far capire che questa tipologia di servizio può essere applicato in diverse categorie portando benefici enormi riducendo drasticamente i costi di manutenzione di piccoli impianti privati, passando per strutture industriali e pubbliche.

Oggi molto spesso capita il tecnico o l’artigiano vecchio stile che ancora si ostina a lavorare come  40 anni fa dando la sua preferenza a demolizioni impegnative e continui disagi verso i suoi clienti; vuoi sapere il motivo di questa tipologia di scelta? In realtà è molto semplice perché in questo modo si sentirà giustificato nel chiederti un pacco di soldi senza considerare il fatto di aver ridotto il tuo stabile ad un campo di battaglia.

Se ti è mai capitato di vivere un esperienza del genere e leggendo queste righe hai sentito come un brivido gelido lungo la schiena quello che posso dirti è di stare tranquillo perché ti capisco perfettamente e proprio per questo motivo ho scelto di scrivere questo articolo.

Finalmente esiste un alternativa a tutti quei ciarlatani che sono li fuori e vogliono farti credere che per fare certe riparazioni la sola strada da percorrere sia quella della demolizione.

  • NO A INUTILI DEMOLIZIONI
  • NO AD ABITAZIONI O STABILIMENTI RIDOTTI A CANTIERI ETERNI
  • NO A POLVERE E LUNGHE ATTESE DI RIPRISTINO IMPIANTI

Oggi voglio parlarti del sistema SOLMAS IDRO aggiornato nella usa nuova veste, se mi segui già da un pò sai che SOLMAS IDRO è il primo sistema in Italia che ti garantisce la ricerca di qualsiasi tipologia di perdita su un impianto in pressione o di scarico andando a incrociare tre sistemi diversi secondo un nostro specifico protocollo, bene a tutto questo oggi abbiamo aggiunto la possibilità di realizzare dei risanamenti puntuali o integrali di CONDOTTE DI SCARICO utilizzando i nostri robot d’ispezione.

Il processo avviene essenzialmente in due fasi:

FASE 1:

Ispezione preliminare per verificare lo stato di fatto della tubazione

FASE 2

Riparazione puntuale di precisione con la possibilità di ripristinare anche gli effetti di dissesto idrogeologico causato dall’ effetto di fuoriuscita del fluido dalla condotta.

Richiedi uno studio di fattibilità per il tuo caso specifico prenotando una CALL GRATUITA direttamente con me, insieme progetteremo il piano di riparazione per la tua situazione dandoti la garanzia di  ripristino della tubazione in massimo 24 ore.

Quello che devi fare è cliccare il link qui in basso e prenotare il giorno e l’ora della tua call…TI ASPETTO

 

PRENOTA LA TUA CALL

 

Indice dei contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.