Vai al contenuto

Videoispezioni estreme: COME RIPARARE UNA CONDOTTA NAVALE SENZA SMONTARE NEMMENO UN BULLONE

SI…VOGLIO SCRIVERTI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA E CAPIRE SE SEI QUALIFICATO PER LAVORARE CON ME 

Oggi nel settore nautico e navale l’unico modo per riuscire a riparare una condotta di scarico danneggiata è quella di smontare mezza unità oppure di bypassare le linee danneggiate creando deviazioni che vanno a creare problematiche sul funzionamento dell’ impianto.

Da sempre SOLMAS lavora per combattere a fianco di imprenditori del mondo nautico e navale per il semplice motivo che questo settore rappresenta una delle economie più importanti del nostro paese e troppo spesso viene sottovalutato, in primis dallo stato.

Insieme al mio team lavoro costantemente nell’ ambito della ricerca e sviluppo dove mi impegno al massimo per costruire nuove soluzioni da mettere a disposizione di imprenditori ambiziosi come te che hanno come obbiettivo quello di migliorare costantemente e ridurre i costi di manutenzione e sicurezza della propria azienda.

ROBOT EYE nasce come sistema di video ispezione avanzata su base robot, questo vuol dire che tutti i sistemi d’ispezione che escono da questa mia sezione speciale si basano su funzioni robotiche che permettono di raggiungere punti che con i normali sistemi esistenti ora sul mercato sono impossibili da raggiungere.

SI…VOGLIO SCRIVERTI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA E CAPIRE SE SEI QUALIFICATO PER LAVORARE CON ME 

Questa che vedi ad esempio e una delle nostre unità terrestri che ci permette di raggiungere i 500mt di distanza partendo da un singolo punto d’ingresso, ad oggi siamo gli unici in Italia in grado id fare questo, anche se in realtà possiamo andare ben oltre.

Tornando al mondo nautico e navale i miei laboratori hanno concepito una nuova creatura che ci da la possibilità di ispezionare e riparare le tue condotte navali senza nessun tipo di operazione invasiva.

  • Senza smontare mezza unità per individuare il punto preciso del guasto
  • Senza lunghi fermi imbarcazione
  • Senza interventi da parte di tecnici non specializzati che non possono darti nessuna garanzia.

Avrei piacere di scambiare due parole con attraverso una breve call gratuite dove potrò entrare nei particolari e farti conoscere nei minimi particolari tutto il sistema, quello che devi fare è solo cliccare il link qui in basso e scrivermi tramite il form di contatto

 

TI ASPETTO.

SI…VOGLIO SCRIVERTI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA E CAPIRE SE SEI QUALIFICATO PER LAVORARE CON ME 

 

Indice dei contenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.